Nobu prende il volo verso Las Vegas

Spread the love

La catena internazionale giapponese Nobu Hospitality ha appena firmato una “lettera di intenti senza impegno” al fine di sviluppare il suo primo hotel in collaborazione con la Centurion Towers del Caesars Palace situato sulla famosa Las Vegas Boulevard dove ci sono tutti i casinò.

Questo hotel di 180 camere comprende un ristorante di 883 m2, ai piedi della Centurion Towers, oltre a 16 suite, tra cui un attico. I clienti potranno anche ordinare piatti della cucina asiatica mescolati ad elementi della cucina sudamericana con il servizio in camera.

Inoltre, in ogni camera sarà disponibile sakè e un bollitore per la preparazione di tè in camera, come nella maggior parte delle camere in Asia.

Gary Selesner, presidente del Caesars Palace, ha anche mostrato grande entusiasmo per questa nuova alleanza ed ha detto:

“il marchio Nobu porterà una nuova dimensione al Caesars Palace per attrarre nuovi visitatori, la torre dell’hotel ospiterà un ristorante e un salone per fornire una nuova esperienza a Las Vegas e offrire sistemazioni di lusso in una località famosa per il suo intrattenimento a livello mondiale e boutique per lo shopping. “

Nessuna data di apertura è stato ancora rivelata.