Cena San Valentino all’Antinoo’s Lounge and Restaurant del Centurion Palace di Venezia

di Giulia Ferri Commenta


San Valentino sta arrivando, manca veramente pochissimo e tutti noi innamorati ci stiamo preparando per fare il regalo giusto, per scrivere un biglietto dolce con dei splendidi fiori e per andare a cena dove, ecco qui vi do delle idee veramente carine da passare questo magnifico San Valentino molto speciale a lume di candela, molto originale e di super lusso al Restaurant del Centurion Palace di Venezia all’Antinoo’s Lounge.

Per la serata degli innamorati di San Valentino, l’Antinoo’s Lounge&Restaurant di Venezia dell’hotel Centurion Palace, propone tre iniziative molto originali, particolari ed esclusive: il menu chiamato Red passion : con cibo afrodisiaco, il Private romantic dinner : una cena veramente romantica in una suite di super lusso dell’hotel con una vista veramente da mozzafiato che affaccia sul Canal grande accompagnato da delle fragole e dello Champagne.


Giusto tre modi per dirsi Ti amo nello splendido modo e scenario della città più bella e più romantica al mondo che ci può essere.

Una serata dedicata completamente all’amore, al romanticismo, alla passione e con un pizzico di eleganza e trasgressione. Ovviamente quando l’amore incontra il lusso non può che scaturire una serata indimenticabile.

Dal menu Red passion che lascia spazio alla fantasia e ci si immagina tutto, all’aperitivo al bordo della gondola, fino alla possibilità di cenare nella magnifica suite con un servizio privato esclusivo per voi. E’ l’offerta dell’Antinoo’s Lounge &Restaurant, il ristorante del Centurion Palace (Dorsoduro 173 – Gruppo SINA Hotels), che per la serata speciale ed unica di San Valentino ha ideato una serata proprio da mille e una notte che la vostra lei rimarrà a bocca aperta, cosi sorpresa da non crederci a tutto questo splendore.

E la cena favolosa sarà preparata dallo chef  Massimo Livan e potete degustare tutte le sue creazioni particolari.

Per maggiori informazioni: Centurion Palace L: Dorsoduro, 173 – 30123 Venezia. Tel. 041 34281 – Fax. 0412413119 – [email protected]www.centurionpalacevenezia.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.