Story Loris, calze da uomo collezione autunno inverno 2011 2012

di Benedetta Guerra Commenta

Per tutti gli uomini che amano l’eleganza, essere glamour ed il dettaglio, ecco la collezione Story Loris autunno inverno 2011 2012.

Il brand propone l’eccellenza per quanto riguarda la calza da uomo, propone differenti linee, dalle più estrose alle più classiche, ma tutte molto eleganti e realizzate con materiali pregiati.

Per chi ama il genere classico, ecco le calze dalle tinte unite, con micro fantasie, con giochi di luce e d ombra, il tutto realizzato con le fibre più preziose come il cachemire, seta, seta organzino, PIMA, cotone egiziano e lana merino extrafine.

Per chi ama essere più easy, e più estroso, ecco le opzioni casual in gessato a contrasto, motivi vichy, links a rilievo, jacquard, rigati e con una palette di colori che spazia dal verde tartan, blu navy, caffè, e molti altri ancora.

fonte VeraClasse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.