Furla, collezione Amazzone autunno inverno 2011-2012

di Redazione 1

Spread the love

Siete alla ricerca di una borsa unica e alla moda, ecco a voi Amazzone, la borsa della collezione Furla per autunno inverno 2011 – 2012.

La bag è multifunzionale, pratica, e riprende canoni classici del brand portandoli in sintonia con la vita metropolitana. La collezione si compone di linee, dettagli, materiali e delle nuance perfette da indossare durante la giornata.

La borsa Amazzone di Furla è il must have della collezione, e la troviamo classica nella variante in nappa, più easy e giovane in cavallino, trasgressiva in animalier, superchic in pelle stampa struzzo, aggressiva, ed infine rock-chic con piccole borchie dorate o brunite.

La borsa Amazzone presenta grandi cerniere laterali che consentono di aumentarne la capienza grazie a soffietti interni e celano inediti inserti a contrasto di colore e di materiali. Il costo della linea Amazzone parte dai 360 € ai 420 € circa.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.