Rizieri, collezione scarpe autunno inverno 2011/2012

Spread the love

Se siete delle amanti delle scarpe, ecco a voi la collezione di luxury shoes firmata Rizieri per la stagione autunno inverno 2011/2012, realizzata da Riccardo Rizieri Broglia, che per l’occasione ha cercato di unire materiali preziosi, design unico e dar vita ad uno stile unico.

I modelli sono venti, tutti in limited edition e realizzati in pelle, capretto, camoscio, adatti a ogni ad ogni momento della giornata, e caratterizzati dai sandali, stivali, francesine, décollété e tronchetti.

La collezione è un mix di pelli e tessuti come il lurex e come nelle collezioni precedenti, anche queste guardano all’ecosostenibilità: i pellami e tessuti di fine serie rinascono grazie alla maestria degli artigiani che lavorano ogni scarpa manualmente.

Le scarpe sono composte da fiori, inserti in lurex brillanti, stampe animalier, total black in puro stile made in Italy.

3 commenti su “Rizieri, collezione scarpe autunno inverno 2011/2012”

  1. orrende…non mi piacciono affatto!! sono troppo pompose, preferisco uno stile più sobrio ed elegante sullo stile di Luzzi shoes!! stimo molto questa azienda produttrice, anche perchè è Toscana ( come me!!) ..in questo momento stanno anche promuovendo un contest molto molto carino, si intitola “live the moment”!!

    Rispondi
  2. veramente pacchiane, tranne il tronchetto a stelle rock meraviglioso…infatti da una ricerca emerge che è un pezzo della collezione di design zushii fatta ad hoc per questo stilista! verificate ciò che scrivete in redazione…!!! o sarà lo stilista che spaccia scarpe non sue???

    Rispondi
  3. Ho sbagliato una volta e i miei piedi l’hanno pagata cara!!! Sbagliando s’impara… A comprare vere scarpe made in Italy e da veri stilisti!!!

    Rispondi

Lascia un commento