YIN, collezione scarpe autunno inverno 2010/2011

Spread the love

Il brand YIN per l’Autunno/Inverno 2010-11 ha realizzato una collezione di scarpe eccezionale fatta di modelli assolutamente singolari e creativi.

I temi delle shoes spaziano dalla versione sport-chic, con forme morbide e arrotondate, alle linee femminili, con punte leggermente allungate, fino allo stile rock, con borchie e fibbie.

La novità della collezione è la linea Lappone, con fondo TR e Fussbett all’interno, in grado di garantire la massima morbidezza ed elasticità, con pellicce e montoni che rivestono la tomaia, arricchita da ricami, lacci e pon-pon.

Una nuova linea del brand è la Linea Camarguese, già conosciuta ma che ora presenta una nuova altezza, con un tacco 50 anziché 30.

Interessanti anche gli stivali, che spaziano da bikers, con fondo gomma, cow-boy che sono impreziositi con borchie e ricami laterali, ai modelli fascianti in morbido vitello, con tacchi stiletto e fondo in gomma o in cuoio.

Ecco anche gli anfibi dal look grintoso, le decolletée, dalla struttura delicata e femminile, e i tronchetti dallo stile vintage, con fasce e fibbie.

I materiali delle calzature spaziano da vitelli invecchiati con lavorazioni artigianali, calde pellicce e montoni, nabuk ingrassato e camoscio.

Le tonalità passano dal nero alle tinte naturali del testa di moro, dal grigio smoke al verde militare fino ad arrivare alle sfumature calde del rosso Siena.

comunicato stampa

Lascia un commento