Coccinelle, campagna pubblicitaria autunno inverno 2011/2012

di Benedetta Guerra Commenta

Il brand della Coccinelle presenta la nuova campagna pubblicitaria per la collezione Identity per l’autunno-inverno 2011-2012.

La collezione è un insieme di accessori dedicati alla donna sicura e solare e ad interpretare l’ideale femminile ecco la bellissima modella russa Evgenya Gabidulina.

La modella incarna a pennello la donna del brand con allure classico, bellezza ricercata, e così come le borse Coccinelle eleganti e contemporanee.

La campagna è stata realizzata dal fotografo Stefano Galuzzi con gli scatti che raccontano l’atmosfera che c’è in città nei tardo pomeriggi autunnali.

I protagonisti sono i modelli della linea Dressy della collezione Coccinelle Identity, ossia una shopping in tessuto jacquard e un bauletto in pelle, entrambi impreziositi da particolari di metallo in cui le “C” caratterizzano i moschettoni, le chiusure a zip e le fibbie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.