Gattinoni Bags linea Planetarium, collezione autunno inverno 2011/2012

Spread the love

Per la stagione autunno inverno 2011/12 la maison di moda Gattinoni ha realizzato delle borse dallo stile contemporaneo chic.

La collezione comprende borse, valige, calzature e piccola pelletteria, tutta di altissima qualità, una simbiosi di tradizione e design, con la stampa Planetarium, ispirata ai disegni di Leonardo da Vinci.

Guillermo Mariotto nel rivisitare lo schema Leonardiano si è ispirato a stelle, costellazioni, pianeti e asteroidi e la Gattinoni Bags intraprende un viaggio verso l’infinito interpretando il tema della stampa Planetarium.

La linea Planetarium Universo è decisamente perfetta le It girl luxury addict Gattinoni, e non solo, è perfetta per chi ama il lusso ma non esagerato, inoltre la stampa Planetarium si arricchisce di profili in cavallino e vernice.

La collezione è veramente particolare, dove vengono raffigurate nuove costellazioni come Scorpius e Pegasus, in alce e inserti in cavallino animalier, ma anche volans in alce con zip decor e corona boreale in vernice.

Il motivo capricorno è in nappa e rettile e andromeda in pelle crocodile-effect e camoscio.

La maison Gattinoni per il prossimo autunno-inverno ha realizzato, per tutte le amanti del genere anche le Easy Bag, in alce in due versioni, maxi e mini, che si tingono nei toni del rosso, grigio polvere, bordeaux, blu, senape, avorio, verde e tabacco.

La Cina, Corea e Giappone, saranno i nuovi mercati dove verranno distribuite le collezioni a partire dalla prossimo autunno-inverno 2011-2012, anche perché oramai sono diventati i mercati di punta per tutto il settore del lusso mondiale.

La stampa Planetarium dopo il successo in Medio Oriente e in Russia, conquista nuovi lidi, tanto che il progetto Leonardiano sarà l’accessorio glamour dei mercati orientali.

Pensate solamente che, nel 2010 l’asse di crescita della linea ha avuto un incremento del 25% rispetto al 2009 e per il 2011 in base ai nuovi piani di sviluppo, si stima una crescita del 15%.

fonte