Victoria e David Beckham prendono in affitto una villa a Malib

Spread the love

La coppia Victoria e David Beckham prenderanno in affitto una splendida casa di Malibu, dal valore di 27 milioni $, in California.

Per soli $ 158.753, è anche possibile affittare la villa di 10.180 piedi quadrati, composta da sette camere da letto e nove bagni ed affacciata sulla spiaggia, rigorosamente privata.

La proprietà è descritta da Trulia come: “Il nuovo patrimonio architettonico, costruito nel rispetto di rigorose norme di costruzione del verde, situata su 180 metri di fronte scogliera e domina una ampia spiaggia di Malibu. Ha un panorama da mozzare il fiato, specialmente al tramonto.

La descrizione continua: “la villa abbraccia lo stile di vita della California del Sud, l’architettura garantisce riservatezza, tutte le ricchezze e la sostenibilità. Progettata dal famoso architetto di Malibu Doug Burdge, la casa di oltre 10.000 piedi quadrati internamente è stata progettata dall’interior designer Tim Clarke”.

La coppia ha già tre figli, Romeo, Brooklyn e Cruz, e Victoria è incinta del loro quarto figlio quindi una grande casa come questa di Malibù è perfetta per la famiglia. All’inizio di maggio, Posh ha celebrato la nascita imminente della sua bambina in stile a Los Angeles, con l’aiuto di amici famosi come Selma Blair, che è incinta, Nicole Richie e Eva Longoria.

fonte