I Beckham vendono per 18 milioni di sterline la villa nell’Hertfordshire

Spread the love

David e Victoria Beckham hanno deciso di vendere la loro casa in Hertfordshire, chiamata “il palazzo Beckham” che è stata valutata circa 18 milioni di sterline, poco meno di 22.000.000 €.

Questa proprietà si trova su 4,8 ettari e comprende, tra l’altro: una piscina coperta e una scoperta, un mini zoo, uno studio di registrazione, 7 camere da letto, una sala biliardo, una palestra e un campo da tennis, ma anche il giardino, dove si trovano i chioschi a tre temi, e una club house con un pavimento in marmo e un barbecue con un valore solo di 70.000 sterline, 84.667 €.

La famiglia Beckham aveva acquistato la proprietà nel 1999 per 2,5 milioni di sterline e da allora la villa ha avuto 18 milioni dollari in lavori di ristrutturazione.

Il motivo di questa vendita è semplice, almeno secondo quello che dice una fonte vicina alla famiglia che lo ha spifferato al giornale britannico Sunday Mirror:

Francamente non vogliono tornare e stabilirsi a Londra. I bambini stanno bene e parlano già con accento americano, inoltre David e Victoria sono felici della loro vita casual di Los Angeles. Essi amano viverci. Loro sono apprezzati, hanno molti amici e sono tranquilli. Il Beckham Palace chiede troppo manutenzione e si sono resi conto che non aveva senso mantenere questa casa vuota. Lo studio creativo di Victoria è a Battersea così quando si tratta di lavorare fuori va a pernottare presso l’Hotel Claridge il più centrale. Loro spendono una piccola fortuna in hotel, e hanno una casa a un’ora da Londra, che è vuota. “