Victoria Beckham, designer del nuovo Hotel Moda di Dubai?

di Redazione Commenta

Spread the love

La Posh Spice Victoria Beckham, una delle donne più invidiate al mondo, sia per essere sposata con David Beckham, sia per la sua fortuna di poter giornalmente fare shopping, e possedere una griffe di moda, è stata scelta per la progettazione di un Hotel Moda a Dubai, con un compenso di 40.3 milioni di dollari.

Vicky è stata contattata dallo Sceicco Mohammed bin Rashid al-Maktoum per la realizzazione di questo Hotel di lusso nella splendida e lussuosa Dubai.

Il magnifico Hotel, almeno secondo voci, dovrebbe essere costruito sull’Isla Moda, una fantastica Isola della moda in fase di sviluppo che conta designer super amati come Karl Lagerfeld.

La Signora Beckham non ha dato per ora nessuna risposta, ma il portavoce ha detto:

Victoria è sempre molto lieta di studiare il modo di crescere il suo business, ma per ora la sua attenzione è rivolta alla settimana della moda di New Significa un no? Possiamo solo aspettare e vedere“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.