Victoria Beckham premiato con un Luxury Award da Ocean Sky

di Benedetta Guerra Commenta

Il boss della compagnia aerea Ocean Sky, ha premiato con il “Best Emerging British Luxury Brand” il brand di moda Victoria Beckham, nell’ambito del prestigioso “Walpole Awards for Excellence”.

Il riconoscimento, attribuito una volta l’anno al brand che più si è distinto nel mondo della moda e del lusso britannico, questa volta è andato alla fashionissima Vic.

Da qualche anno l’ex Spice è diventata un’icona di moda per tutte le giovani donne, le sue creazioni, guadagnano consensi da persone che contano e finiscono sui Red Carpet più famosi.

IL CEo di Ocean Sky, parlando alla cerimonia al Banqueting House di Londra, ha detto:

In qualità di sponsor del premio, sono lieto di assegnarlo a Victoria, la cui influenza nel mondo della moda cresce a vista d’occhio. Le sue collezioni incarnano il successo dei nuovi marchi del lusso britannico. Viste le credenziali di tutti i candidati in questa categoria si può ben sperare nella crescita del settore nel Regno Unito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.