Victoria Beckham a capo del progetto creativo della Range Rover per interni in edizioni limitate

Spread the love

range rover

Victoria Beckham, è stata nominata capo del “progetto creativo” per l’azienda conosciuta in tutto il mondo, Range Rover, alla vigilia del 40 ° anniversario del marchio automobilistico britannico.

L’annuncio è stato dato durante una festa organizzata da Vogue. La moglie di Beck dovrebbe lavorare per delle edizioni limitate di diversi modelli di Range Rover.

Ancora non è stato filtrato nessun dettaglio sulla natura esatta della collaborazione, ma Victoria Beckham dovrebbe probabilmente intervenire nella progettazione degli interni dei veicoli.

A questo evento, il brand ha presentato il suo ultimo neonato: la Range Rover Evoque. Gerry McGovern, design director di Land Rover, che ha posato accanto a Victoria Beckham, ha dichiarato: “La Range Rover come una vera icona del design, ha dovuto resistere alla prova del tempo, ed è facile capire perché. Come il modello originale, la versione attuale della Range Rover è immediatamente riconoscibile in silhouette che è al tempo stesso semplice e iconica “.

Lascia un commento