Auto di lusso: la nuova Range Rover Sport

di Valeria Douglas Commenta

Evoluta nel design, nelle tecnologie e negli interni. Ecco la nuova Range Rover Sport prodotta nello stabilimento britannico di Solihull. Sarà in vendita dal prossimo settembre, negli allestimenti S, SE, HSE e Autobiography, con un listino che parte da 67.102 euro.

A farsi notare il nuovo servosterzo elettronico e le ottime sospensioni in alluminio, il 6 cilindri turbodiesel da 249 Cv, il sistema ‘Terrain-Response’ che seleziona in automatico il programma più idoneo al tipo di terreno.

Due i sistemi di trazione integrale. I motori disponibili: 5.0 litri V8 da 510 Cv a benzina e i diesel 3.0 litri TDV6 da 249 Cv e lo SDV6 da 292 Cv.

La nuova Sport offre inoltre sistema Adaptive Dynamics, controllo rollio Dynamic Response e Torque Vectoring che riduce il sottosterzo. Per la connessione tra casa, lavoro e auto c’è la tecnologia ‘Connected car’, oltre a Stolen Vehicle Tracking, Emergency Call e Land Rover Assist Call. E con un Wi-Fi Hotspot si puo’ navigare su Internet con tablet o smartphone.

Photo Credits | Range Rover

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.