BMW Serie 4 Coupé, ecco l’ultima generazione

Spread the love

BMW Serie 4 CoupéEcco a voi la BMW Serie 4 Coupè. Il numero ”4” , riferisce il comunicato ufficiale della casa di Monaco, annuncia l’era nuova dei modelli Coupe’, segnala un design indipendente, e la differenziazione tecnica, rispetto alla BMW Serie 3, con tanto di equipaggiamenti premium in opzione.

Silhouette lunga 4.64 m, larga 1,83 m e alta 1,36 m, linea sportiva, doppi proiettori circolari e ampie prese d’aria nel fascione anteriore. Le linee delle portiere convergono verso la coda, mentre nella zona posteriore i sedili sottolineano l’ispirazione sportiva. Oltre all’equipaggiamento di base, sono disponibili i tre abbinamenti Sport Line, Luxury Line e Modern Line e un pacchetto M Sport.

Al momento del lancio della due porte BMW, saranno disponibili un sei cilindri a benzina per la 435i Coupe’, un quattro cilindri a benzina per la 428i Coupe’ e un quattro cilindri diesel per la 420d Coupe’. Tutti con l’attuale tecnologia TwinPower Turbo per un arco di potenza da 184 a 306 Cv. Al lancio i due modelli a benzina saranno disponibili anche con la trazione integrale intelligente BMW xDrive.

Photo Credits | BMW