Nuova Audi A5 Sportback

di AnnaMaria Commenta

La nuova Audi A5 Sportback è l’ultimo goiellino in casa Audi. Frontale sportivo, griglia single frame tridimensionale e più piatta e larga sono gli elementi di design che la rendono diversa rispetto al modello precedente. I nuovi sistemi intelligenti di assistenza alla guida di A5 Sportback rendono la coupé cinque porte di Audi un’icona di stile come poche altre auto, un mix coinvolgente di lusso, raffinatezza del design e motore grintoso potente che vi conquisterà.

Il design degli esterni della nuova A5 Sportback abbina forme eleganti a superfici atletiche e slanciate che accentuano il dinamismo della vettura. La gamma motori comprende 3 motorizzazioni TFSI e 3 motorizzazioni TDI, con potenze che vanno da 190 CV a 354 CV e consumi ridotti fino al 22% rispetto alla generazione precedente. Il più efficiente è il motore 2.0 TDI ultra 190 CV S tronic, con un consumo nel ciclo combinato di 4,1 l/100 km ed emissioni di CO2 pari a soli 108 g/km.
Su tutte le motorizzazioni è prevista di serie la trazione anteriore, mentre su richiesta è disponibile la trazione integrale quattro in due versioni.

> AUDI A 5: SPORTBACK DI LUSSO

La nuova Audi A5 Sportback offre un’ampia dotazione di serie arricchita con diverse nuove funzioni. Nella lista degli equipaggiamenti ci sono anche i proiettori Xenon con luci diurne a LED e gruppi ottici posteriori a LED, Audi MMI Radio plus con display a colori da 7 pollici, Bluetooth, volante multifunzione a tre razze, Emergency call & Service call Audi connect, appoggiabraccia centrale anteriore, schienale del sedile posteriore ribaltabile, sensore luci/pioggia, portellone vano bagagli ad apertura e chiusura elettrica e luci interne a LED. Ogni motorizzazione ha a disposizione tecnologie ad hoc che garantiscono un’efficienza superiore, tra cui il cambio manuale a sei rapporti, il cambio a doppia frizione S tronic a sette rapporti e il tiptronic a otto rapporti.

Infine materiali di alta qualità e raffinatissime finiture per gli allestimenti interni come i sedili anteriori sportivi S di serie, garantiscono un comfort esclusivo e il massimo della sportività per questa nuova vettura di casa Audi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.