Audi A8 debutto a novembre alla fiera del design di Miami

di Redazione Commenta


Audi aveva annunciato la presentazione della sua nuova ammiraglia al Salone di Detroit in programma dal 11 al 14 gennaio 2010.

Quasi tra l’incredulità generale ma con altrettanto giubilo, la notizia che il telo verrà scoperto a fine novembre alla Fiera del Design di Miami, anticipando di un mese la presentazione programmata, ha galvanizzato l’interesse di una casa automobilistica europea all’arrembaggio in un mercato problematico come quello americano.

La sfida è ardua, in America le ammiraglie sono costruite da blasoni come Chrysler, Pontiac, Cadillac e la scelta di apparire per la prima volta in un salone che non riguardo l’auto ma il design rende ancor più simile quest’avventura Audi al sogno americano.

Ma non senza il dovuto approccio. Audi infatti porterà in rassegna due mostre d’arte, quella della Rubell Family e quella del designer inglese Tom Dixon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.