Audi R8 limousine, l’ultima creazione della Limo Broker

di Benedetta Guerra Commenta

Se siete degli Habitué delle limousine sicuramente questa estate prenderete d’assalto il nuovo modello della società inglese Limo Broker. Questa azienda è uno specialista per quanto riguarda il noleggio di limousine fuori dal comune ed a questa stessa azienda si deve la conversione di una Ferrari 360 Modena in una limousine.

Questa volta, Broker Limo ha deciso di trasformare una Audi R8 in una limousine!

Questa vettura, che inizialmente è limitata a due passeggeri sarà ingrandita per ospitare otto persone. Broker Limo ha voluto anche rendere questa vettura la più veloce berlina del mondo, all’interno nulla di sorprendente se non posti a sedere nello stile dell’ Audi R8.

Questa macchina ha entrambe le porte anteriori della Audi R8 porte più 6 porte posteriori a farfalla.

L’Audi R8 Limo è attualmente in produzione da un produttore specializzato per quanto riguarda i veicoli su misura per Carbonyte nel Regno Unito. Il design, nel frattempo, è stato definito da Broker Limo e come ho detto, non uscirà prima dell’estate del 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.