Limousine-ambulanza by Citywide Mobile Response Corp, il lusso per l’elite di New York

Spread the love

Ecco una nuova ambulanza per i pochi eletti dell’elite di New York. Non è uno scherzo, perché ora è possibile usufruire di un mezzo di soccorso ricavato in una limousine.

A dar inizio a questa moda è stata la società Citywide Mobile Response Corp che ha creato il servizio VIP Luxury Ambulance, ossia delle limousine attrezzate come mezzi di soccorso. L’ambulanza limousine possiede luci e sirene esterne per segnalare il passaggio, gli interni sono un mix tra confort e lusso, perfetti ed equipaggiati per il trasporto di un malato e ottimi per il relax degli accompagnatori con tanto di tv satellitare, Jacuzzi, angolo biblioteca, sistema audio-video e anche la possibilità di avere uno chef personale e un massaggiatore.

Tutto questo ha una tariffa oraria di 350 dollari, immaginate nella East Side di Manhattan quanti usufruiranno del servizio, è un’idea nata per vincere.

La società sta attrezzando altre limousine, poiché oltre il mezzo di primo soccorso, l’ambulanza viene richiesta da vip o ricconi che devono recarsi in ospedale o un clinica per visite o trattamenti.

Nella limousine troviamo biancheria personalizzata, interni in legno con dettagli in nero e oro, su richiesta anche chef e massaggiatore, e gomme e telaio progettate appositamente.

La società, oltre a possedere un centinaio di ambulanze normali, ha deciso di avviare un servizio vip.