Limousine-ambulanza by Citywide Mobile Response Corp, il lusso per l’elite di New York

di Benedetta Guerra Commenta

Ecco una nuova ambulanza per i pochi eletti dell’elite di New York. Non è uno scherzo, perché ora è possibile usufruire di un mezzo di soccorso ricavato in una limousine.

A dar inizio a questa moda è stata la società Citywide Mobile Response Corp che ha creato il servizio VIP Luxury Ambulance, ossia delle limousine attrezzate come mezzi di soccorso. L’ambulanza limousine possiede luci e sirene esterne per segnalare il passaggio, gli interni sono un mix tra confort e lusso, perfetti ed equipaggiati per il trasporto di un malato e ottimi per il relax degli accompagnatori con tanto di tv satellitare, Jacuzzi, angolo biblioteca, sistema audio-video e anche la possibilità di avere uno chef personale e un massaggiatore.

Tutto questo ha una tariffa oraria di 350 dollari, immaginate nella East Side di Manhattan quanti usufruiranno del servizio, è un’idea nata per vincere.

La società sta attrezzando altre limousine, poiché oltre il mezzo di primo soccorso, l’ambulanza viene richiesta da vip o ricconi che devono recarsi in ospedale o un clinica per visite o trattamenti.

Nella limousine troviamo biancheria personalizzata, interni in legno con dettagli in nero e oro, su richiesta anche chef e massaggiatore, e gomme e telaio progettate appositamente.

La società, oltre a possedere un centinaio di ambulanze normali, ha deciso di avviare un servizio vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.