Oman Air: limousine di lusso con Audi A8

di Redazione Commenta

Novità per la compagnia aerea Oman Air in servizio all’Aeroporto Internazionale di Muscat. La compagnia di bandiera del Sultanato dell’Oman ha siglato un accordo con Audi per la fornitura di limousine Audi A8 con autista che accompagneranno i passeggeri di Prima Classe di Oman Air dalla lounge a bordo dell’aero in tutta comodità e stile senza precedenti.

Annunciando il lancio di questo nuovo servizio, Abdulrazaq Al Raisi, Chief Commercial Officer di Oman Air, ha dichiarato:

Oman Air offre un servizio di Prima Classe con livelli di lusso senza precedenti e l’aggiunta del collegamento tra lounge e aeromobile tramite un servizio di limousine garantirà ai passeggeri un comfort ancora maggiore. Il servizio sarò operato con veicoli limousine Audi A8, la cui raffinatezza ed eleganza si sposano al meglio con l’esperienza di Prima Classe offerta da Oman Air, con la nuova lounge di ultima generazione situata presso l’aeroporto di Muscat e con gli straordinari aeromobili Airbus A330-300 della compagnia. Siamo certi che i nostri passeggeri accoglieranno con piacere questo nuovo servizio, che accresce ancor più la sensazione di ospitalità offerta da Oman Air.

Da un paio d’anni le cabine di Prima Classe della flotta di Oman Air sono dotata di soli sei sedili, di un’area lounge e di assistenti di volo specializzati. I sedili sono ampi, garantiscono un accesso diretto al corridoio e possono essere convertiti in poltrone letto completamente reclinabili ed estremamente confortevoli. La possibilità di utilizzare il telefono cellulare in volo e la connessione wi-fi – disponibile su tutto l’aeromobile – sono accompagnati da un sistema di intrattenimento che utilizza tecnologie audio e video on demand di ultima generazione, accessibili tramite porte USN, prese per iPod e schermi disposti sullo schienale dei sedili da 23 pollici. Un menù a la carte e un servizio catering vincitore di numerosi premi accrescono il valore dell’offerta onboard di Oman Air.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.