Oman Air premiata ai Travel Plus Airline Amenity Bag Awards 2011

di Giulia Ferri Commenta


Oman Air, la compagnia aerea dell’omonimo sultanato, è stata premiata nell’ambito dei riconoscimenti promosissi dalla TravelPlus Airline Amenity Bag Awards 2011 di Londra. Porta a casa due premi di assoluto prestigio: la categoria Best First Class Female Amenity Bag e la categoria Best Business Class Unisex Amenity Bag, oltre a una menzione d’onore nella sezione Best First Class Amenity Bag.

Ottimi risultati che sono succeduti a un rinnovamento della flotta, come l’introduzione di aerei come l’airbus A330 e l’Embraer 175, che si presentano con cabine molto più lussuose e più spaziose oltre all’estensione di nuove rotte, al sistema di connettività a bordo e l’in-flight entertainment.

Si arricchisce così il “palmares” di Oman Air che da qualche anno è in vetta ai riconoscimenti di settore. Tra i più importanti ricordiamo i due premi conseguiti ai World Airline Awards: il Best Business Class Seat in the World e  il Service Excellence, Middle East . Ai Business Destinations Awards  la compagnia aerea si è aggiudicata il premio Best Luxury Airline, Middle East mentre ai Malaysia’s KLIA Awards il Most Promising Newcomer. E ancora: il Technological Innovation of the Year agli Aviation Business Awards.

Il Chief Executive Officer di Oman Air, Wayne Pearce ha sottolineato l’importanza del raggiungimento di questo obiettivo per il secondo anno consecutivo:

Oman Air è lieta di essere stata premiata per il secondo anno consecutivo ai TravelPlus Airline Amenity Bag Awards, soprattutto perché la concorrenza quest’anno e’ stata agguerrita. Siamo orgogliosi di offrire i migliori servizi a bordo e la nostra amenity bag riflette questo impegno. Contiene infatti tutto ciò di cui un viaggiatore esigente può avere bisogno, in modo da assicurarsi che arrivi a destinazione rilassato, riposato e rivitalizzato. Le nostre amenity bag contengono una selezione dei raffinati prodotti per la pelle, famosi in tutto il mondo, di Amouage. Noi di Oman Air siamo soddisfatti di aver ricevuto l’approvazione dei nostri passeggeri. Siamo orgogliosi di offrire ai nostri viaggiatori solo il meglio e questo premio accresce la reputazione di Oman Air come compagnia aerea leader nel settore

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.