Delta Air Lines: presenta la nuova classe Premium Economy Comfort

di Benedetta Guerra Commenta

Quando si viaggia in aereo, si ha la possibilità di scegliere tra la classe economica, business class e prima classe, ma ora, sarete sorpresi di sapere che c’è una classe premium “Economy Comfort“. La compagnia aerea Delta Air Lines, che sta cavalcando l’onda delle nuove tendenze, ha deciso di offrire questa nuova classe in ben 800 dei suoi aeromobili in viaggio in America.

I viaggiatori che scelgono questa classe potranno viaggiare in grandi sedili, più spaziosi e per l’imbarco verrà data la priorità su altre classi. Potrete prenotare i biglietti già nella primavera prossima e se avete già acquistato in classe economica non preoccupatevi perché si può ottenere un aggiornamento se si paga in aggiunta al biglietto, una somma tra i 19 ei 99 dollari.


La DElta non è la prima compagnia aerea ad offrire questo servizio, prima di lei ci sono state come la Virgin Galactic e la Cathay Pacific.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.