SAS migliore premium economy secondo Global Traveler

di Giulia Ferri Commenta

 

Come ogni anno, fioccano i riconoscimenti alle aziende che si sono distinte per gli alti standard qualitativi che li evidenziano come prime della classe. stavolta è la rivista statunitense Global Traveler ad assegnare al vettore scandinavo SAS il prestigioso titolo di premium economy. Il questionario, giunto ormai all’ottavo anno, ha riconosciuto alla compagnia di volo gli sforzi conseguito per l’economy extra. Che in parole povere si traduce in un servizio che guarda sia al comfort che al lusso in un ottica di tariffe convenienti e concorrenziali.

Una miglioria non da poco se consideriamo le rotte a lungo tragitto che in classe economy potrebbe rivelarsi al quanto scomodo. Non se i sedili diventano più spaziosi e accoglienti, sacrificando qualche posto in più ma garantendo maggiore agio ai viaggiatori, oppure la scelta maggiore di un menù di bevante e pasti molto più ricco e vario.

A terra non mancano i medesimi upgrade: maggiori servizi di intrattenimento, una politica di fidelizzazione più generosa grazie agli EuroBonus e una franchigia per i bagagli pù permissiva. Insomma la classe economy diventa premium e senza spendere tantissimi soldi si possono trovare tariffe che offrono agi di livello superiore. E’ questo il riconoscimento che i flyer affezionati alla rivista americana Global Traveler ha voluto conseguire con il tested survey, un questionario redatto da oltre 36 mila lettori che giornalmente viaggiano in classi superiori a quella economy, in un raggio di volo a lunga durata che interessa la Scandinavia, gli Stati Uniti d’America e l’Asia.

Alla premiazione non poteva non mancare il commento del Ceo di Scandinavian Airlines che sottolinea il maggior comfort acquisito e la convenienze delle proprie tariffe:

Siamo molto orgogliosi di questo premio, soprattutto perché ci è stato conferito da frequent flyer. Il nostro servizio di Economy Extra è apprezzato da tutti i passeggeri che, viaggiando per lavoro o per piacere, desiderano maggiore comfort, più spazio per le gambe e maggiore relax rispetto ad una classe Economy, ad un prezzo molto competitivo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.