Etihad lancia la suite dei cieli extra lusso

di loretta martino Commenta


L’extra lusso sarà il protagonista dei cieli e il modo di volare non sarà più lo stesso. É questo l’annuncio fatto da James Hogan, il numero uno di Etihad che pochi giorni fa ha presentato i nuovi servizi di lusso della compagnia aerea emiratina puntando a vere e proprie suite dei cieli a partire da ventimila dollari per ogni volo. Dimenticate le solite poltrone, in futuro viaggerete in appartamenti in volo.

Se finora avevate pensato di viaggiare a bordo di un jet privato al costo di 100 mila dollari, a breve avrete la possibilità di percorrere la stessa tratta ad un prezzo più conveniente e con servizi a bordo da capogiro. All’interno del vostro volo, infatti, ci sarà un letto matrimoniale, un bagno privato con doccia e un soggiorno e per non farsi mancare proprio nulla perfino un maggiordomo personale sempre a vostra disposizione formato presso la Savoy Butler Academy di Londra.

Il lusso dei cieli non conosce più confini tanto da realizzare dei veri appartamenti perché ogni velivolo avrà al suo interno 3 suite collocate nel ponte superiore chiamati First Apartment con servizi da capogiro messi a disposizione per due persone. Questi servizi saranno garantiti dalla compagnia nazionale degli Emirati Arabi sui voli a lunga percorrenza degli Airbus A380.

I restanti passeggeri, invece, potranno comunque godere di allestimenti di First Class come le poltrone reclinabili Frau, maxi schermi e minibar mentre nella zona Economy ci saranno sedili Smart con poggiatesta speciali, monitor personali touch screen ad alta definizione e sistemi di intrattenimento con sistema di riduzioni del rumore di fondo.

Insomma un vero lusso dei cieli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.