Cocktail on the board, le più esclusive lounge bar dei cieli

di Redazione Commenta

Aperitivo on the board?! Perché prenotare un locale esclusivo non appena arrivati a destinazione per gustare un ottimo cocktail se è molto più semplice e ultra chic farlo a bordo di una lounge bar a cinque stelle offerte dalle più esclusive compagnie aeree? La scelta è ampia, basta prenotare un volo business sul Qatar Airways o con la linea Etihad o Virgin Australia e il cocktail on air sarà vostro.


Se avete prenotato un biglietto della business o upper class con la compagnia della Qatar Airways potrete divertirvi con l’ultra service bar a bordo dell’aeromobile dove ad aspettarvi ci saranno sedili in pelle, fiori freschi, luci soffuse, candelabri raffinati e un’accoglienza assolutamente lontana dalla tradizionale atmosfera che si respira in un comune volo. Non è da meno la prima classe Diamond del volo A380 della compagnia Etihad dove ogni suite ospita al suo interno un mini-bar personale, ma se avete voglia di condividere un momento di puro relax con altri passeggeri potrete accomodarvi nella Lobby, une lounge bar in cui vi verranno serviti antipasti, aperitivi, spritz e cocktail a volontà, il tutto in un ambiente di altissimo livello.

Il più grande bar dei cieli è invece quello a bordo del Virgin Atlantic, una lounge separata dalla cabina che offre una vastissima selezione di vini, Prosecco e snack; ancora più esclusivo quello del Boeing 777 della Virgin Australia che dispone di un top bar con doppio servizio, uno face-to-face per un massimo di quattro passeggeri ed uno tradizionale da lounge per i restanti ospiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.