Qatar Airways nuove cabine per i Boeing 787

di Redazione Commenta

In occasione della Fiera Internazionale del Turismo di Berlino (ITB), la Qatar Airways ha presentato la cabina del nuovo Boeing 787.

La Dreamliner, è la società che dovrebbe ricevere il primo esemplare questa estate, sarà configurato in due classi: solo 22 posti di business class e 232 in classe economica.

Come al solito, la Qatar Airways ha trattato la sua business class. L’organizzazione dei sedili permette ad ogni passeggero di accedere direttamente al corridoio.

Nella modalità letto, il sedile fornisce spazio per stendersi fino a 203 centimetri e 76 centimetri di larghezza, inoltre si avrà a disposizione di un touch screen 17 pollici che nasconde un sistema Android, una prima mondiale. Più di 1.000 i film che saranno offerti ai passeggeri che tra l’altro potranno, se lo desiderano connettersi tramite wi-fi alle e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.