La linea aerea Swiss inaugura ad aprile la sua prima classe

di Benedetta Guerra Commenta

La Compagnia Aerea Svizzera Swiss ha rivelato l’altro ieri la nuova prima classe, con l’etrata in servizio prevista per aprile.

Sui viaggi a lungo raggio, la cabina di prima classe Swiss ha ora otto posti a sedere, in un progetto veramente lussuoso, sul piano tecnico, la prima classe possiede luci personalizzabili secondo le richieste dei passeggeri, 23 pollici di schermo piatto e un confort unico.

All’interno della prima classe, è possibile riposare nel relax più assoluto, il sedile potrà anche diventare un vero e proprio letto lungo due metri, un cuscino d’aria che consente di regolare la biancheria del sedile letto.

Le attenzioni che si avranno in prima classe sono molteplici, con il pigiamo per il passeggero firmato Van Laack e il kit per il bagno di La Prairie. Il direttore di marketing della società svizzera, Christoph Beckmann, dice:

La nuova prima classe svizzera, donerà al passeggero le migliori condizioni di viaggio

Il primo volo è previsto a aprile a New York. Se amate la prima classe, provate questa della linea Svizzera e rimarrete sicuramente a bocca aperta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.