V Australia airline – il sogno di ogni passeggero

di Benedetta Guerra Commenta

Dopo che la compagnia Aerea Swiss ha da poco annunciato la loro ultima frontiera del lusso della prima classe, con una suite di lusso Hi Fi, il milionario britannico Richard Branson ha affermato che le dimensioni non contano, difatti, la compagnia aerea V Australia, che vola da Down Under a Los Angeles ha le poltroncine più larghe e comode, anche nella sezione economica.

Il B777 – 300ER è un Boeing che per la Businnes Class non solo offre Champagne, ma anche cibo prelibato e per la classe economica ha i sedili che diventano una specie di letto, una vera gioia per il passeggero.

I passeggeri della compagnia V Australia hanno fatto i complimenti alla linea aerea, rinomata per il bagno con le pareti colorate e non bianche come tutte le compagnie aeree. La compagnia offre anche pasti da gourmet ed il sedile è simile ad un letto.

Il bagno oltre ad essere colorato ha al suo interno musica e icone di koala, uno stratagemma questo, creato e voluto da Branson e che sembra funzionare alla grande.

L’aereo coniene 360 passeggeri e tre classi, la Businnes, la economica e quella per le imprese. In Businnes Class è possibile ordinare il menu o schiocco delle dita ogni volta che ti piace e scegliere da una selezione di prodotti gastronomici e vini australiani.

Quando si è pronti a dormire l’equipaggio trasforma il vostro sedile in un letto di un 1,95 metri di lunghezza con un piumino da letto, cuscino, un set di pigiami e un kit di Bulgari.

La cabina classe economica dispone illuminazione, un self-service e snack touch screen, sistemi di intrattenimento overflow con centinaia di filmati, CD, giochi, chat che vi permette di lasciare un elettronica nota a un collega passeggero.

La musica sulla fase di decollo e di atterraggio, promuove un clima sociale perfetto per fare un viaggio molto lungo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.