Classe First di British Airways, volo a tutto lusso

Spread the love

Classe First di British AirwaysSognate un volo da sogno? British Airways vi dà questa possibilità. La compagnia aerea ha infatti appena inaugurato la nuova classe First con la partenza del Boeing 777 diretto a Chicago. La compagnia ha investito ben 100 milioni di sterline per regalare alla sua clientela esclusiva un’esperienza davvero unica.

Quali sono le caratteristiche della nuova classe First? Leggete qui: un letto più ampio del 60% all’altezza delle spalle con materasso intelligente e biancheria da letto in cotone egiziano con trama a 400 fili, un guardaroba personale, oscuranti personali a comando elettronico, uno schermo da 15’’ per l’intrattenimento a bordo, porte USB, prese RCA e cuffie con cancellazione del rumore ambientale, illuminazione modulabile dell’ambiente, beauty kit di Anya Hindmarch e accessori D.R. Harris & Co., e un tavolino rivestito in pelle. Vi sembra poco?

Gli interni della cabina, poi, si ispirano a prestigiosi marchi (Aston Martin, Jaguar) e presentano un design color crema e motivi blu Quink. Il lusso su tutto, insomma.

E se il concetto non vi fosse chiaro, Mark Hassel, responsabile del customer experience, ha così spiegato la novità:

Abbiamo rinnovato la First in chiave moderna, concentrandoci su semplicità e qualità, creando un’esperienza di volo privata e intima. Ogni caratteristica è stata considerata con attenzione e ricercata per offrire ai nostri clienti esattamente ciò che desiderano. Ogni suite personale ha un suo guardaroba personale, una scrivania in cuoio che si trasforma in un tavolo da pranzo, un nuovo schermo da 15 pollici e una poltroncina in più per permettere a un compagno di viaggio di pranzare insieme. La luce e le tendine elettroniche possono essere modulate per rispecchiare l’umore e l’ora della giornata. Un’unità di controllo della poltrona sostituisce i classici interruttori per trasformarlo in letto, offrendo al cliente un controllo di precisione sulla posizione della poltrona e pannelli ad aria compressa a supporto di testa e schiena.

Fortunati i viaggiatori!