Korean Airlines, prima classe superlusso

di Benedetta Guerra Commenta

La Korean Airlines, per risollevarsi dalla crisi mondiale, ha visto bene di realizzare nuovi e confortanti confort di lusso per viaggiare in prima classe.

La novità più sorprendente della Koren Airlines è la Kosmo Suite, una piccola cabina privata capace di ospitare il passeggero e cullarlo durante tutto il tragitto aereo.

La poltroncina è lunga circa 15 centimetri più rispetto alle solite poltrone della prima classe, inoltre il sedile è reclinabile e può raggiungere una posizione orizzontale, con tanto di schermo video personale.

Altra novità della Korean Airlines è la gastronomia. I pasti offerti sono stati realizzati dai migliori ristoranti coreani di lusso, da La Cucina (ristorante italiano, alla Dorim (ristorante cinese). Sempre in prima classe sono messi a disposizione dei pasti realizzati dallo chef giapponese di bordo.

Un volo in prima classe costa quasi 7 mila euro, con un volo da Seoul a New YORK.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.