Delta Air Lines nuove poltrone letto nella classe BusinessElite

Spread the love

Delta Air Lines per tutti coloro che viaggiano molto, ha introdotto la nuova poltrona letto nella classe BusinessElite sui voli tra Milano e New York JFK.

Questa poltrona è stata integrata su oltre 150 aeromobili coinvolti nella tratta e garantirà dei viaggi più rilassanti. Perry Cantarutti, Senior Vice President Delta Air Lines per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa ha detto:

I passeggeri business class di Delta ci hanno detto che la comodità offerta delle poltrone letto con accesso diretto al corridoio è un must sui voli da e per gli Stati Uniti. Il design delle nuove poltrone letto ottimizza lo spazio dei singoli passeggeri, dando loro la privacy necessaria per lavorare o rilassarsi e farli arrivare a destinazione riposati e pronti per una giornata di lavoro.”

Coloro che viaggeranno in BusinessElite sui voli Delta tra Milano e gli Stati Uniti potranno rilassarsi su comode poltrone letto di circa 196 cm di lunghezza e reclinabili di 180° con configurazione 1x2x1, che garantiscono a ciascun passeggero un accesso diretto al corridoio e privacy.

Per chi vola da Milano potrà usufruire anche dell’e-Boarding, il servizio di carta di imbarco via smartphone introdotto in Italia a inizio 2011.