La compagnia aerea Delta Air Lines ha di recente inaugurato un’area lounge extra-lusso all’aeroporto londinese di Heathrow, il primo aeroporto per importanza e densità di traffico della Gran Bretagna.

Non è un mistero che le compagnie aeree offrino sempre più soventemente servizi di alta qualità per guadagnarsi la fiducia e l’apprezzamento dei propri passeggeri, al fine di completare un’immagine di affidabilità e sicurezza. Tavvolta la ricerca del lusso è associata anche questo.

Il luxury Lounge di Delta Air Lines è situato in un’area di 1 600 metri quadrati presso il Terminal 4 dell’aereoporto di Heathrow e offre, tra i tanti, servizi innovativi:

– uno Spa, un ristorante, un wine bar, un oxygen bar e una zona entertainment con videogiochi, servizio massaggio full-body, personal computers, zona letti e docce.

l’arredamento dei locali è stato curato con grande meticolosità dall’agenzia Brandimage – Desgrippes & Laga, la stessa che ha disegnato il logo di Skyteam. l’ambiente è caratterizzato dallo stile futuristico e ricercato, dall’assenza di spigoli e dalle forme sinuose e rotondeggianti, nonchè dall’atmosfera rilassante e esclusiva suscitata dal “muro verde” del botamico Patrick Blanc.

L’area è accesibile a tutti i passeggeri della Delta Air Lines e da quelli dell’alleanza Skyteam, di cui fanno parte altre 9 compagnie aeree: Aeroflot, Aeroméxico, Air France, Alitalia, China Southern, Continental Airlines, Czech Airlines, KLM Royal Dutch Airlines e Korean Air e 3 membri associati: Air Europa, Copa Airlines (Panama) e Kenya Airways.

Se da un lato Delta Air Lines ha effettuato tagli di spesa, con licenziamenti di 6 000 dipendenti (2 000 prepensionamenti tra i propri e 4 000 licenziamenti dopo l’acquisizione di Northwest Air Lines), dall’altro è impegnata sul fronte del miglioramento dei voli e dei servizi annessi, tra gli ultimi, la joint venture con Air France per garantire una linea non stop Europa – Nord America, Amsterdam – India, Nord America – Tahiti e il servizio di connessione Wi-Fi su 6 aeromobili per navigare in Internet durante il volo (Gogo Inflight Internet).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.