Lufthansa, Welcome Lounge di lusso nel mondo

di Valeria Douglas Commenta

Relax e comfort da non sottovalutare mai, neanche in aeroporto. Per questo motivo Lufthansa pensa ai suoi clienti dedicando loro ampie aree di relax. L’ultima è stata inaugurata proprio meno di un mese fa: ecco infatti la nuova Welcome Lounge nell’area arrivi B dell’aeroporto di Francoforte. Ben 1.200 metri quadrati, distribuiti su due piani, in cui lasciarsi coccolare.

Il piano inferiore presenta raffinate docce con 28 cabine, oltre al servizio di stiratura. Al piano superiore, invece, c’è la possibilità di consumare una ricca colazione. E ancora, una zona media e relax per il beneficio della mente.


Tutta la lounge è dotata, inoltre, di W-LAN, mentre le aree di lavoro sono provviste di computer collegati a Internet. E poi grande cura per i dettagli, anche quelli più simpatici. Come la paperella da bagno Lufthansa che crea un’atmosfera familiare e rilassante. Oltre 1000 le paperelle da bagno distribuite nella nuova First Class Lounge – anche a Monaco – con indosso dei deliziosi Dirndl e Lederhosen. Tutto per la gioia dei collezionisti più accaniti.

La Welcome Lounge è a disposizione dei passeggeri di First e Business Class e dei Soci HON Circle, dei Senator e dei Frequent Traveller in arrivo. Gli orari di apertura: tutti i giorni dalle 5:30 alle 12:30.

Sempre a inizio 2009 anche l’aeroporto John F. Kennedy di New York ha visto la nascita di nuovi ambienti: la First Class Wining & Dining Area integrata. Una superficie complessiva di 1.472 metri quadri dove, al livello 3, i Soci HON Circle e i passeggeri della First Class Lufthansa hanno a disposizione l’ambiente esclusivo della prima First Class Winig & Dining Area fuori dalla Germania. E poi area bistro e bar al livello 2, comodi divanetti e una sala TV nella Business Lounge al livello 1. E per gli amanti della gastronomia, la possibilità di consumare, prima di un volo notturno, un’ottima cena pre-volo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.