Star Alliance, nuova lounge all’aeroporto internazionale di Buenos Aires

di Redazione Commenta

Grandi novità per Star Alliance che insieme a CrossRacer, società locale che fornisce servizi di assistenza a terra, ha aperto una nuova lounge presso l’aeroporto internazionale di Buenos Aires. L’utilizzo è riservato ai passeggeri che viaggiano su uno dei vettori membri di Star Alliance per i voli dalla capitale argentina.

In particolare, i passeggeri che viaggiano in prima classe e business, così come i possessori della carta Star Alliance Gold, potranno accedere 24h su 24 a questa struttura di 450 metri quadri situata al secondo piano del nuovo Terminal B.

Allo studio di architettura Estudio Roitman è stato chiesto di delineare un progetto dal design appropriato e di ricreare un ambiente che rispecchiasse la tipica tranquillità della “Pampa” argentina, o della campagna. Il risultato: aree con ampie poltrone e divani con cuscini, sedie girevoli, tavolini da salotto, poltrone Butterfly, ottomane e tipiche poltrone country con tavolino regolabile.

L’area ristoro offre bevande alcoliche e di soft drink, caffè e tè, oltre a una grande varietà di snack, sia caldi che freddi, il tutto gratis. I passeggeri che desiderano lavorare, inoltre, possono utilizzare il Business Center, il quale è dotato di computer fissi, stampante, scanner e fotocopiatrice.  Una toilette dedicata dotata di docce, deposito bagagli e monitor con informazioni sui voli completano la serie dei servizi che la lounge offre ai passeggeri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.