Air Berlin apre il primo Salone dell’aeroporto

Spread the love

Un anno dopo la sua entrata nella One World Alliance, Air Berlin afferma sempre di più di essere una compagnia classica tedesca.

Al Salon international du tourisme de Berlin (ITB), la seconda società tedesca aveva già presentato la sua nuova classe business. Ora, Air Berlin affronta un altro grande pre-piazza delle compagnie aeree: i saloni dell’ aeroporto. Per l’aeroporto di Berlino la compagnia ha presentato il primo salone riservato ai passeggeri Silver e Gold.

Sedili in pelle, bevande gratuite, computer … In breve, tutto il necessario per viaggiatori frequenti.

“Ci aspettiamo un offerta simile presso gli aeroporti di Colonia, Monaco e Stoccarda“, ha dichiarato Joachim Hunold, Air Berlin boss.
Il salone di Berlin è solo una soluzione temporanea. La capitale tedesca, che ora ha due aeroporti (Tegel e Schönefeld) ha attualmente in aggiornamento il principale aeroporto della città. “Prevediamo una fiera in collaborazione con British Airways per tutti i clienti “, ha dichiarato Joachim Hunold. Sale di classe business, saloni, alleanza … Air Berlin può veramente dire addio alla sua condizione di basso costo.