Inaugurazione Terminal aeroporto di Sacramento: un viaggio tra l’arte

di Redazione Commenta

Il nuovo terminal presso l’aeroporto di Sacramento aprirà le sue porte ai viaggiatori a partire da questo giovedì. Questo non è un aggiunta alla struttura esistente, ma la rimpiazzerà e permanentemente.

Questo aeroporto è situato tra San Francisco e il Lago Tahoe, ed è un crocevia per i viaggiatori, ma non è questo il perché questo terminal farà parlare di sé ai media.

Il terminal verrà soprattutto conosciuto per i $ 6 milioni di opere d’arte che guideranno viaggiatori in tutta la loro attesa e viaggio al terminal.

Il pezzo forte è senza dubbio una sospensione di oltre 17 metri di lunghezza, con protagonista un coniglio in alluminio rosso che salta in una valigia posto nella sala bagagli per evitare che si perda.

Ma non è tutto perché si può anche trovare un volo di gru, una montagna di bagagli così come molte altre opere che di sicuri otterranno la vostra attenzione.

Fonte foto | Leblogluxe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.