Lounge di lusso Etihad all’aeroporto di Los Angeles

di Sara Mostaccio Commenta

Etihad ha inaugurato una nuova lounge di lusso all'aeroporto di Los Angeles: ecco tutti gli esclusivi servizi disponibili al suo interno.

È magnifica la nuova lounge di lusso Etihad dedicata i passeggeri di prima classe e business class in trasnito all’aeroporto di Los Angeles. Si trova negli spazi del Tom Bradley International Terminal al Los Angeles International Airport ed è estremamente esclusiva.

lounge di lusso etihad

È la nuova lounge aperta dalla compagnia aerea dopo quella di Abu Dhabi e accoglie i passeggeri più esigenti offrendo uno spazio di relax, ma non solo. La lounge di Los Angeles si trova infatti proprio nella zona del terminal dedicata allo shopping di lusso, in modo da essere vicina a tutte le attrazioni disponibili in aeroporto.

Si tratta della terza lounge di lusso negli Stati Uniti dopo quelle di Washington e New York. Accoglie i viaggiatori che arrivano quotidianamente da Abu Dhabi sul volo EY170. L’arredo e l’allestimento sono in stile arabo moderno, con pattern geometrici che richiamano le decorazioni tradizionali e toni dominanti che si ispirano alle nuances del deserto.

La sala di attesa extralusso è provvista di una vasta selezione di pregiati vini californiani ed europei e offre uno speciale cocktail ideato appositamente per i propri ospiti e creato dal londinese Fluid Movement. Si ispira alle influenze latine a Los Angeles ed è preparato con tequila e latte di riso artigianale con l’aggiunta di spezie, fave di cacao, liquore al peperoncino e un’aggiunta finale di zucchero filato in cima al bicchiere, preparato sul momento.

Gli spazi della lounge si articolano su ben 407 metri quadrati di puro lusso, accessoriati con accoglienti poltrone, un’area dedicata alla cena à la carte, bar, zona tv, bagni forniti di doccia, connessione wi-fi ad alta velocità e numerose prese elettriche e usb a disposizione. È disponibile anche un’ampia selezione di giornali e riviste internazionali. Una speciale zona vip è accessibile su richiesta. Sono presenti inoltre una zona per pregare e un buffet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>