Moto di lusso Dragster S

Spread the love

Dragster S è la nuova moto di lusso che farà la felicità di tutti gli appassionati grazie alle modifiche ideate da Officine GP Design che ha rivisitato una moto ormai classica. Si tratta della Dragster800 MV Agusta che ha fornito il modello di base su cui Officine GP Design è intervenuto con le sue migliorie ispirandosi alla Mercedes SLS e alle portiere ad ali di gabbiano.

Dragster S

Luca Pozzato firma il design di questo veicolo superbo e dal carattere spiccato che unisce in una sola moto due mondi che in apparenza sembrano diversissimi ma che trovano qui una sintesi perfetta e squisitamente calibrata.

Le carene laterali sembrano vere e proprie ali che si aprono lateralmente e si apprezzano soprattutto dalla visione frontale. Si possono tuttavia richiudere riducendone l’estensione. L’apertura di fatto è solo scenografica, ideata per la presentazione della moto con uno speciale evento per il lancio del nuovo modello esclusivo.

Per i colori sono stati scelti il giallo vivo e il grigio corsa che si sposano insieme in un amalgama molto efficace, dal sapore sportivo e dall’anima squillante. La sella è in pelle e realizzata da Foglizzo mentre agli altri accessori ha pensato Rizoma.

Lo scarico HP Corse ha una tecnologia idroformante. Le ruote presentano dal canto loro geometrie molto interessanti. L’insieme risulta estremamente ricercato, elegante pur senza rinunciare ad uno spirito fondamentalmente ribelle.

Si tratta di una edizione rigorosamente limitata realizzata in 9+1 esemplari. La moto presentata durante l’evento ha già trovato un acquirente. Gli altri 9 esemplari saranno realizzati identici in tutti i dettagli ma personalizzati nei colori.