MV Agusta da 24 Kt: il must delle moto

di Benedetta Guerra Commenta

Se i gioielli sono i migliori amici delle donne, ahimè, le moto sono i miglior amici degli uomini: bella, sensazionale, veloce più di altre moto di serie (312 kmh è la velocità max) e una notorietà che sta al livello delle americane Harley, la MV Agusta F4 RR 312 si veste di oro 24Kt.

Dimensioni di 80×80, in un totale di 5 metri quadrati, con foglie d’oro applicate a mano, con un’accortezza e un lavoro certosino, in modo da offrire alla moto varesina un considerevole effetto a scaglie: questo e molto altro è la lussoasa MV Agusta.

Il prospetto vede una collaborazione con Aurum (azienda veneta leader nella lavorazione di metalli preziosi), in un progetto unico per il mondo del lusso e dell’eleganza.

L’anteprima mondiale ha avuto luogo presso il Salone Internazionale del Lusso, dove, tutto ciò che era Made in Italy, è riuscito a far notare ed esaltare i numerosi visitatori, per il perfetto connubio oro – moto della fantastica due ruote.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.