TWA Terminal all’aeroporto JFK forse riprenderà servizio

di Redazione Commenta

L’iconico TWA Terminal all’aeroporto JFK di New York, dopo un lungo periodo forse riprenderà il servizio come un “hotel di lusso”.

Il Wall Street Journal, l’Autorità Portuale di New York e New Jersey stanno valutando l’apertura di un hotel di alto livello che consentirà la riapertura del terminal, anche per recuperare parte del denaro speso per il restauro completato nel 2008.

Il terminale è stato creato dall’idea molto glamour e design accattivante di Eero Saarinen architetto e designer, morto nel 1961, anche progettista del St. Louis Gateway Arch: un arco alto 192 metri, in acciaio inox, che segna il gateway per gli Stati Uniti occidentali.

L’hotel dispone di 150 camere con tanto di negozi e ristoranti aperti per coloro che amano fare shopping o mangiare alle ore più impensate. Per ora è solo il progetto, ma spero di darvi altre notizie circa la sua data di apertura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.