Cheryl Cole, “diva reale” all’Aeroporto di Londra

di Benedetta Guerra Commenta

News per quanto riguarda la celebrità Cheryl Cole, che all’aeroporto di Londra si è aggiudicata con 3 mila sterline, l’accesso al salotto reale dello scalo Heathrow, che è riservato ad un determinato tipo di celebrità.

La cantante insieme con il fidanzato Derek Hough hanno potuto sostare nella Windsor Suite dopo il volo di ritorno dal Sud Africa.

L’ artista ora fa parte di quella piccola cerchia di celebrità, dei quali fa parte anche Victoria Beckham, a cui è permesso l’utilizzo dell’area quando non serve alla Famiglia Reale, ai politici di alto rango e ai diplomatici.

Il Salotto reale è la zona più esclusiva dell’aeroporto, costruita nei pressi del Terminal 5, è un luogo dove gli ospiti vengono trasportati in limousine e godono di servizi privati.

Le celebrità che possono usufruire di questo esclusiva sala non devono portare a mano i bagagli e fare la coda con gli altri passeggeri ed il controllo dei passaporti avviene mentre si gusta un buon drink. E’ proprio vero, i soldi ti aprono un mondo completamente nuovo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.