The Loft Grey Goose, il nuovo clubhouse dell’aeroporto Heathrow di Londra

Spread the love

La prossima volta che farete scalo all’aeroporto Heathrow di Londra, vi consiglio di godere un po’ di relax presso un lussuoso bar. Il famoso marchio di vodka Grey Goose e Virgin Atlantic hanno annunciato questa settimana l’apertura del loro nuovo club, frutto della loro recente partnership: The Loft Grey Goose, che troverete al piano della Virgin Atlantic Clubhouse dell’aeroporto di Heathrow.

Questo luogo straordinario è quello destinato ad ospitare grandi nomi, tanto che alla sua apertura inaugurazione ha visto la presenza del DJ di fama internazionale Pete Tong.

Questo lussuoso bar è solo per i passeggeri di classe superiore e possessori della Gold Card, insomma è un club selettivo. I due partner intendono fare una squadra degna del miglior cocktail bar del mondo, ma secondo le parole di Clare Bacchus, capo della Clubhouses presso la Virgin Atlantic, non si fermerà lì:

Il progetto di Grey Goose rispecchia in pieno la nostra visione di creare esperienze memorabili per i nostri clienti, in grado d’incontrare alcuni dei migliori barman di Londra in un ambiente fantastico creato da Grey Goose. ci auguriamo di poter ampliare questa collaborazione nel nostro Clubhouses anche a bordo dei nostri aerei.