Il pop-up cafè di Vogue a Londra

di Sara Mostaccio Commenta

Per celebrere i suoi primi 100 anni, l'edizione inglese di Vogue apre un pop-up cafè a Londra, nel centro commerciale di Westfield.

L’edizione inglese del magazine di moda patinato celebra i primi 100 e per l’occasione nasce un nuovo pop-up café di Vogue a Londra. Sarà aperto a partire dal prossimo 27 Giugno e fino al 25 Settembre negli spazi del grande centro commerciale londinese di Westfield.

Sfogliando la propria rivisita preferita sarà possibile sorbire un drink o un caffè speciale immersi nelle atmosfere glam di Vogue, e proprio mentre ci si dedica allo shopping a tema moda: nessun fashion addict potrebbe desiderare di più, salvo forse una carta di credito illimitata.

Il locale serve non solo caffè e drink classici ma anche calici di bollicine, cocktail e cioccolata calda in tazza. Inoltre per festeggiare il primo secolo della celebre rivista sono stati creati anche uno speciale cocktail a base di champagne e un punch intitolati Vogue 100. Insieme alle bevande, il locale propone nel menu anche tè, tramezzini, cupcake, macarons e muffin, per una pausa golosa o per uno spuntino veloce ma ad alto tasso di sile.

“Il 2016 è un anno eccezionale per Vogue – dice Alexandra Shulman a capo dell’edizione britannica della rivista – e nel contesto delle celebrazioni per il centenario il Vogue Café sarà il luogo ideale per una pausa per chi fa shopping al centro commerciale The Village di Westfield.”

Dal canto suo Westfield interviene per bocca del suo addetto marketing Myf Ryan che dice:

“Il pop up cafè di Vogue permetterà ai nostri clienti di fare shopping e godersi una pausa celebrando il centenario della rivista in un modo davvero molto speciale, anzi unico.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.