In Cina aperto il Duty Free Mall più grande al mondo

di loretta martino Commenta


Fare shopping in un duty free sembra essere una delle attività più normali che si compiono all’interno degli aeroporti eppure il duty free inaugurato in Cina in qualche modo travisa l’aspettativa che si ha di un normale Shopping Center perché in grado di ospitare al suo interno oltre 300 marchi a carattere internazionale. Nasce così il più grande duty free mall mai costruito al mondo, un lusso per lo shopping.

Nella Baia di Haitang sorge una struttura ultra moderna dove sebbene le insegne e i grandi nomi siano i protagonisti indiscussi, la grandissima vetrata centrale si impone con grande sfarzo. Oltre 300 i brand presenti in quello che è stato definito il mall più grande al mondo, al cui interno non si trovano solo cioccolate, liquori, profumi e sigarette ma marchi del calibro di Chanel, Burberry, Dior, Prada, Rolex e Giorgio Armani, questi ultimi apparsi per la prima volta sul territorio cinese.

Il centro del commercio e dello shopping si sviluppa su una superficie di oltre 72 mila metri quadrati pronto a divenire una delle prossime mete turistiche oltre ad essere essenziale punto di passaggio per i viaggiatori . Il mall va a sostituire la struttura precedente, una duty free davvero molto piccola per un paese in continua crescita ed espansione.

Lusso, eleganza, stravaganza saranno i comuni denominatori degli outlet presenti in uno dei centri shopping più esclusivi della Cina dove si prevede un flusso continuo di centinaia di migliaia di persone, tanto shopping e tanta buona moda anche italiana per un progetto esclusivo e di grande effetto internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.