Villa a La Zagaleta, a partire da 25 milioni di dollari

Spread the love

La Zagaleta
Spagna, una delle location più gettonate dell’estate 2014. Crescono a dismisura i turisti di uno dei Paesi più belli del Mediterraneo in cui potersi godere le vacanze tra sole, mare e tanto relax. Ecco allora una delle zone più incantevoli della Nazione, La Zagaleta in cui dimorare in una straordinaria e nuovissima struttura, una villa di 2.500 metri quadrati.

A Zagaleta sorge una villa incantevole costituita da 7 camere da letto, 8 bagni disposti in ognuna delle suite con jacuzzi e docce separate. Se nel piano superiore sono disposte le camere da letto di cui due per ospiti e un piccolo soggiorno, nel piano inferiore ci sono invece la zona salotto e quella cucina con una grandissima zona lounge per cenare in compagnia di amici.

La villa è interamente piastrellata in marmo ad eccezione delle camere da letto dove l’ambiente è assolutamente ultra confort e l’ospite è coccolato grazie anche alla presenza del bagno turco e della sauna, un’area adibita a spa e una sala fitness per mantenersi in forma. Non manca poi un panorama mozzafiato con parco, piscina, fontana e e giardini immensi circondati da gazebo per gustare un’incredibile colazione a contatto con la natura.

Il costo di questa nuovissima struttura che incarna perfettamente lo stile architettonico spagnolo con tetto spiovente a tegole e un colore tenue che risalta a contatto con l’azzurro del cielo e della piscina o il verde del parco si aggira intorno ai 20 milioni 275 mila dollari. Una cifra da capogiro ma la grandezza e la bellezza della villa meritano sicuramente!