A Creta una villa da sogno per le vacanze

di loretta martino Commenta


Creta rappresenta una delle isole più belle al mondo, perfetta per brevi soggiorni ma anche per lunghe e rilassanti vacanze a stretto contatto con la natura, perfetta per ammirare incantevoli tramonti e con i tipici fondali del Mar Mediterraneo. Tante le possibilità di soggiorno ma quella qui proposta è sicuramente una proprietà esclusiva dall’architettura sofisticata come la casa di lusso a Elounda.

Una villa maestosa di oltre 6500 metri quadrati distribuiti sull’intera superficie tra i quasi 500 metri quadrati di villa mentre i restanti rappresentano l’immensa area fatta di ampi cortili e zona piscina. La struttura gode di 6 camere da letto, due master suite e due camere riservate agli ospiti con ingresso privato, ognuna dotata di bagno privato, cabina armadio e vista incantevole. Un ampio open space rappresenta uno dei punti focali dell’intera struttura con studio e zona pranzo delimitata da un lungo colonnato di archi con vista sulla splendida piscina a sfioro ma la villa gode anche di una magnifica zona relax che dispone di terrazze private, vasca idromassaggio e accesso diretto alla piscina.

Attraverso un piccolo ponte in pietra si raggiunge un cortile, un luogo accogliente in pietra lastricata con ampi terrazzi in cui godersi un magnifico barbecue in compagnia. Questa di Creta rappresenta una tenuta che beneficia persino di una propria fonte d’acqua privata oltre a possedere innumerevoli ulivi, alberi da frutto e fiori oltre alla incantevole piscina che per la sua posizione e struttura ti da l’impressione di perdersi nell’infinito mare del Mediterraneo.

Prezzo della villa? Si parte da 3 milioni di euro a seconda delle opzioni di vendita previste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.