Soggiorno da sogno nella villa a Marbella

di loretta martino Commenta


Tra le più amate mete estive, perfetta per un soggiorno di assoluto relax tra mare, piscina e tanto sole, la Spagna è sempre in grado di regalare grandi emozioni. E per vivere da vicino il paradiso caliente ecco le straordinarie ville della zona ovest di Marbella da cui godere di spettacolari viste sul mare e montagna, eleganti e sofisticate abitazioni in perfetto stile coloniale.

Quello che regala la zona di Marbella è davvero uno spettacolo naturale degno di rilevanza, e questa dimora in vendita per una cifra che si aggira sui 5 milioni e 600 mila euro intende rispecchiare lo stile ricercato del luogo. La villa dispone di 12 camere, 8 camere da letto e 7 bagni sviluppati su una superficie di quasi 900 metri quadrati, Gli spazi sono interamente circondati da vetrate che infondono luminosità e permettono di scorgere il delizioso paesaggio all’orizzonte.

Il piano superiore, invece, è riservato alla zona notte con bagni e camere da letto, suites e bagni in marmo, balconi privati con vista sulla valle e sul mare mentre la master suite si sviluppa su due livelli. L’intera villa si sviluppa su una superficie di 6000 metri quadrati con vetrate che circondano l’intero edificio rendendo la casa un ambiente fresco e luminoso oltre che profumato dato l’alto numero di alberi, subtropicali, cipressi e piante di ogni tipo.

La villa irrompe con il suo fascino e carattere unico sia per la posizione ideale sia per lo stile architettonico e la storia che rappresenta quel valore aggiunto: essere stata la casa di una celebrità come Prince.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.