JellyFish House, la casa con la piscina sul tetto

di loretta martino Commenta


Continua la ricerca delle ville di lusso perfette per un soggiorno all’insegna del relax e allora eccola elegante, moderna, luminosa ma soprattuto unica al mondo e perfetta per una vacanza di puro relax, la villa di Marbella JellyFish House offre questo ed altro grazie soprattutto alla magnifica piscina realizzata sul soffitto della struttura che permette una magnifica vista sul Mediterraneo.

Una piscina che si perde all’orizzonte, capace di raggiungere i nove metri di profondità e dalla particolare struttura a vetro sul fondo e sulle pareti ma soprattutto posizionata sul soffitto dell’intera villa. É questo “piccolo” particolare a rendere la villa di Marbella una della strutture più costose della costa spagnola arrivando ad un prezzo pari a 9 milioni di sterline.

Progettata e realizzata dall’architetto internazionale Wiel Arets, la villa di lusso è stata soprannominata Jellyfish House e permette ai residenti di nuotare sulla terrazza e ammirare il magnifico paesaggio che il Mediterraneo da un lato e le montagne dall’altro sono in grado di regalare. Non solo ma il fondo in vetro permette a coloro che si trovano nel vano cucina posizionata al piano inferiore di vedere gli amici nuotare!

I continui raggi del sole filtrano attraverso il vetro e creano degli iridescenti riflessi turchesi
persino all’interno della villa le cui pareti continuano sullo stesso livello di quelle della piscina. All’interno la villa è caratterizzata da cinque camere da letto suddivise tra i due piani con continui giochi realizzati anche grazie alle innumerevoli scale realizzate sia all’interno che all’esterno che conducono alle varie aree della casa. Non mancano poi aree living e relax, una sauna e un impianto audio video Bose per una diffusione della musica persino attraverso i muri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.