Venduta a 14 milioni di dollari la Razor House in California

di Benedetta Guerra Commenta

Siete curiosi di vedere una mega villa di lusso super moderna? Ecco a voi la Razor House, l’abitazione che è stata venduta per 14.1 milioni di dollari. Questo stabile di lusso sorge a La Jolla in California ed è stata realizzata con volumi particolari, proporzioni differenti dal solito.

Gli interni, sono il risultato di uno dei migliori designer , qui negli spazi interni le superfici vetrate sono titaniche e conferiscono all’abitazione una luminosità unica, inoltre le stanze, grazie alle loro proporzioni e linee sono veramente uniche.

La casa possiede un ascensore in vetro
e le stanze che si affacciano sulle acque del Pacifico sono molto futuristiche, con linee non convenzionali e volumi armoniosi. Il garage sotterraneo è un tutt’uno con l’abitazione e nulla è lasciato al caso nel parco auto del proprietario, infine la villa si compone di una splendida piscina che si perde all’orizzonte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.