Nicolas Cage sta cercando di vendere la propria casa di Bel Air, in California. Dopo aver fatto piazza pulita della sua abitazione in vecchio stile Hollywoodiano, ora è il momento di sbarazzarsi della dimora acquistata da Tom Jones.

Cage acquistò la casa di Jones nel 1998 per 6,469 milioni di euro ed ha cercato di venderla nel 2006, quando il valore di mercato della casa aveva raggiunto i 35 milioni di dollari. La casa ha sette camere da letto ed è su un acro di terra, 11 mila metri quadrati di spazio, grande teatro, sala giochi, cantina e tante stanze quante sono le scale. la villa in questione poi non venne più venduta, ed ora vale 19,75 milioni di dollari, molto di meno che nel 2006.

La casa di Las Vegas che ha messo sul mercato la scorsa estate ha avuto un prezzo più modesto, solo 9,49 milioni di dollari, mentre quella a Rhode Island resta stabile ad un valore di 15,9 milioni di dollari.

Sarà anche uno degli attori più amati e pagato di Hollywood, ma cosa vuole fare? Mettere su anche un’agenzia immobiliare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.